INDICA/SATIVA: 5% – 95%
GENITORI: CANNALOPE HAZE – OG CHOCOLATE THAI
FIORITURA: 8-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-550g/m² – 500g/pianta
THC/CBD: 20%/Sconosciuto
SEED BANK: Royal Queen Seeds

Come suggerisce il suo nome ci troviamo davanti a uno strain che vanta una caratteristica molto particolare: il sapore di cioccolato! I fumatori più esperti assoceranno questi aromi a quelle erbe che circolavano verso la metà degli anni ‘80 quando il sapore di cioccolato era molto popolare e diffuso.

Chocolate Haze è una varietà sativa quasi pura (95%) che nasce da un fantasioso mix tra Cannalope Haze e OG Chocolate Thai, tale incrocio le ha permesso di mantenere i sapori fruttati e quelli di cacao. Possiede un contenuto di THC del 20% e ha uno sballo tipico delle sativa; energizzante, socializzante e a tratti psichedelico, senza però rinunciare alla componente di rilassamento sempre gradita. Ovviamente non bisogna abusarne vista la sua potenza, indicazione rivolta sopratutto ai fumatori meno esperti.

Il periodo di fioritura è breve per essere una sativa, solo 8-10 settimane e le rese sono generose tra i 400 e i 600g/m². Questa resa si riferisce alle coltivazioni portate avanti da grower esperti, ma per fortuna è adatta anche ai principianti, purché si accontentino di raccolti più modesti… In serra o in grow room non supera i 140-150cm, mentre all’aperto può raggiungere i 2 metri.

In definitiva si tratta di una varietà di cannabis saporita, potente, facile da coltivare (per essere una Haze) e rapida, cosa altro stai aspettando?!

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy