Strain Guide

Strain Guide: Chiesel

Strain Guide: ChieselINDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: BIG BUDDHA CHEESE – NYC DIESEL
FIORITURA: 8-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Big Buddha Seeds

Quando la Cheese originale, proveniente dall’underground inglese, s’incontra con un’altra varietà mitica come la NYC Diesel, nasce la Chiesel. Questo strain è stato selezionato da Big Buddha Seeds e il risultato è una varietà di cannabis chiaramente Cheese e con una potenza straordinaria.

Chiesel è un ibrido a dominanza Sativa al 60% con un patrimonio genetico di alta qualità ereditato dalle parentali suddette. Queste le hanno anche trasmesso intensi sapori di formaggio combinati con note di gasolio che gli danno una marcia in più. Si distinguono chiaramente anche fragranze Skunk e un retrogusto di uva.

Gli effetti sono in equilibrio tra quelli più fisici e quelli cerebrali. La coltivazione all’aperto richiede parecchio tempo e le lunghe e dense cime di Chiesel potranno essere raccolte non prima della fine del mese di ottobre. Se invece viene coltivata indoor bisognerà farle completare le sue 8-10 settimane di fioritura.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio