INDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: SKUNK#1
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio/metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 18-20% – Medio
SEED BANK: Greenhouse Seeds, Dinafem, Vision Seeds

Spettacolare varietà di cannabis che non nasce da ibridazioni o incroci particolari ma scaturisce in UK dal famoso strain Skunk#1 che, verso la fine degli anni ’90, presentò un fenotipo davvero particolare. Infatti mai nessuno aveva provato prima cannabis con questo aroma e sapore di formaggio così inconfondibile. Da quel momento in poi la Cheese è diventata popolare in tutto il mondo e continua a essere apprezzata in lungo e in largo.

Gli odori che spiccano a una prima annusata sono quelli tipici della famiglia Skunk, ma facendo un poco di attenzione in più si sentirà il suo caratteristico forte odore di formaggio dolce. Gli effetti di Cheese sono anch’essi di alta qualità e bilanciano al meglio i geni sativa con quelli indica – questi ultimi provenienti dai progenitori Afghani – per un’esperienza completa che è sia rilassante sia stimolante.

Quando viene coltivata bisogna prendere alcune precauzioni che riguardano soprattutto la gestione del sistema di filtraggio dell’aria. Infatti, se la coltivate al chiuso il suo odore pungente renderà l’aria alquanto pesante. Oltre a questo accorgimento c’è anche da tenere in conto che, se coltivata all’aperto, può raggiungere altezze esorbitanti, invece nel caso dell’indoor rimane di medie dimensioni. Il periodo di fioritura è di circa 8 settimane ed è consigliabile ricorrere a paletti e rinforzi per sostenere i rami carichi di cime.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy