Strain Guide: Channel+
INDICA/SATIVA: Ibrida
GENITORI: BIG BUD – SKUNK
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 15-20%/Sconosciuto
SEED BANK: Medical Seeds
Bastano pochi tiri di questa varietà per sintonizzarsi sulla giusta onda! Channel + è un ceppo che sorge dall’unione tra Big Bud e Skunk e offre il meglio dei due estremi dello spettro della pianta di cannabis, motivo per il quale fu accolta con grande entusiasmo quando fece la sua comparsa sul mercato per la prima volta.
Fumata sprigiona sapori di terra uniti ad un pungente gusto di pino, una combinazione ottimale che rende lo sballo ancora migliore. Uno sballo fatto di sensazioni di rilassatezza e stimolazione cerebrale; una via di mezzo che rispecchia l’equilibrio fra i geni indica e quelli sativa al suo interno. L’alto tasso di THC del 20% rende questa ganja ideale per essere consumata in compagnia.
I grower che la coltivano vengono piacevolmente sorpresi dalla sua rapida fioritura di 8 settimane, periodo al termine del quale offre ottimi raccolti. Se il coltivatore optasse per una coltivazione all’aperto le rese possono arrivare fino ai 1000 grammi per pianta, ma fate attenzione alla sua altezza che può tranquillamente raggiungere i 3 metri. Durante l’ultima fase de suo ciclo di crescita è conveniente dare supporto ai rami, visto l’elevato peso che devono sopportare.