Strain Guide

Strain Guide: Channel+

Strain Guide: Channel+INDICA/SATIVA: Ibrida
GENITORI: BIG BUD – SKUNK
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 15-20%/Sconosciuto
SEED BANK: Medical Seeds

Bastano pochi tiri di questa varietà per sintonizzarsi sulla giusta onda! Channel + è un ceppo che sorge dall’unione tra Big Bud e Skunk e offre il meglio dei due estremi dello spettro della pianta di cannabis, motivo per il quale fu accolta con grande entusiasmo quando fece la sua comparsa sul mercato per la prima volta.

Fumata sprigiona sapori di terra uniti ad un pungente gusto di pino, una combinazione ottimale che rende lo sballo ancora migliore. Uno sballo fatto di sensazioni di rilassatezza e stimolazione cerebrale; una via di mezzo che rispecchia l’equilibrio fra i geni indica e quelli sativa al suo interno. L’alto tasso di THC del 20% rende questa ganja ideale per essere consumata in compagnia.

I grower che la coltivano vengono piacevolmente sorpresi dalla sua rapida fioritura di 8 settimane, periodo al termine del quale offre ottimi raccolti. Se il coltivatore optasse per una coltivazione all’aperto le rese possono arrivare fino ai 1000 grammi per pianta, ma fate attenzione alla sua altezza che può tranquillamente raggiungere i 3 metri. Durante l’ultima fase de suo ciclo di crescita è conveniente dare supporto ai rami, visto l’elevato peso che devono sopportare.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button