Strain Guide: Cannalope Kush
INDICA/SATIVA: 30% – 70%
GENITORI: CANNALOPE HAZE – OG #18
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m² – Media
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: DNA Genetics
Ceppo al 70% sativa che discende da Cannalope Haze e OG #18 e si caratterizza per un periodo di fioritura breve e un’elevata produttività. Le piante parentali che danno vita a Cannalope Kush gli trasmettono le proprie caratteristiche più importanti; da un lato sviluppa una grande quantità di cime dall’inconfondibile aroma Haze, dall’altro un ritmo di crescita sostenuto e le tipiche vibrazioni indica.
I sapori che spiccano maggiormente quando viene assaporata sono citrici e rinfrescanti, oltre al particolare retrogusto di gasolio che gli da una nota di originalità. Per quanto riguarda gli effetti si può affermare che lo sballo è sopratutto sativa, ovvero stimolante, cerebrale ed energizzante con qualche richiamo psichedelico.
La fioritura è di appena 9 settimane e il raccolto può arrivare a quantità di tutto rispetto che oscillano tra i 500 e i 600g/m². Una Kush rapida e di alta qualità che consigliamo vivamente di assaggiare, anche perché non presenta particolari difficoltà di coltivazione.