Strain Guide

Strain Guide: California Hash Plant

Strain Guide: California Hash PlantINDICA/SATIVA: Dominanza INDICA
GENITORI: HASH PLANT – NORTHERN LIGHTS
FIORITURA: 7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – 1100g/pianta
THC/CBD: 8%-12%/Medio
SEED BANK: Dinafem Seeds

Varietà quasi completamente indica (90%) che discende da due strain famosi come Hash Plant e Northern Lights. Si tratta di una pianta molto robusta e particolarmente adatta a crescere in condizioni climatiche umide e fredde, motivo per il quale è una delle varietà preferite dai coltivatori che praticano guerrilla growing.

California Hash Plant ha concentrazioni di THC che si aggirano intorno 10-12%, una cifra piuttosto bassa se la paragoniamo con altri strain più in voga, ma ciò non significa che sia una varietà di qualità inferiore. Anche il contenuto di CBD è buono, il che la rende una pianta versatile da utilizzare in qualsiasi momento della giornata; risulta anche adatta per gli utenti a scopo terapeutico che troveranno nel suo sballo soffice sensazioni calmanti e antidolorifiche. Anche i sapori sono pregiati e comprendono sfumature dolci e aspre di limone che ben si combinano con degli aromi speziati e dolciastri.

Quando California Hash Plant viene coltivata all’aperto può raggiungere i 250cm di altezza, esattamente il doppio di quanto non faccia in coltivazioni indoor. Per quanto riguarda le rese succede esattamente lo stesso, quelle outdoor sono spesso il doppio e raggiungono i 1100g per pianta.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio