Strain Guide: Bubble Kush
INDICA/SATIVA: 80%- 20%
GENITORI: OG KUSH – BUBBLE GUM
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre- inizio Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – 650g/pianta
THC/CBD: 19%/Basso
SEED BANK: Royal Queen Seeds
Varietà con l’80% di geni indica e il 20% di geni sativa che discende da due strain celebri come Bubble Gum e OG Kush. Blue Kush è la compagna ideale quando c’è da allentare la tensione accumulata durante la giornata, la sua netta predominanza indica aiuta a ridurre lo stress e a darti delle piacevoli sensazioni di relax. Viene da sé che il momento ideale per consumare le sue preziose infiorescenze sia la sera, anche perché aiuta a conciliare il sonno con la sua rispettabilissima concentrazione di THC al 19%.
Che l’assaggiate in una canna, in un bong o in un vaporizzatore spiccano comunque sapori dolci provenienti dal ceppo parentale Bubble Gum, e chiari sapori di terra che vengono dell’altra parentale, la OG Kush.
Cresce in maniera diversa a seconda del tipo di coltivazione; all’aperto i suoi esemplari possono superare i 2m di altezza e offrire rese di 650g/pianta verso la fine di settembre e i primi di ottobre. Invece, in condizione di indoor supera raramente i 140 cm di altezza, mantenendo un buon raccolto di 550g/m².