INDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: POWER PLANT – SANTA MARIA
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – 500g/pianta
THC/CBD: 19%/Medio
SEED BANK: Serious Seeds

Bubble Gum nasce dall’incontro tra due ceppi famosi come Power Plant e Santa Maria. Si tratta di un ibrido molto bilanciato con una leggera predominanza sativa al 60% e buoni livelli dei due principali cannabinoidi: THC e CBD.

Questa varietà ha vinto numerosi concorsi cannabici nel corso degli anni e si comprende il perché quando la si assapora; offre aromi misti che vanno dalla frutta alle spezie passando per il basilico, menta e qualche particolare nota che richiama la gomma da masticare. Bubble Gum regala un’esperienza gustativa che lascia a bocca aperta proprio tutti.
Gli effetti sono sia di tipo sativa che indica, per cui offre uno sballo molto gradevole.

Quando la si coltiva all’aperto bisogna controllare l’altezza che può raggiungere facilmente i due metri, mentre in condizione di indoor non supera i 140cm. Il periodo di fioritura è di 8-9 settimane e il raccolto si effettua nel mese di ottobre, momento nel quale otterrete circa 450g a esemplare.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy