Strain Guide: Bubba’s Gift
INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: BUBBA KUSH – GOD’S GIFT
FIORITURA: 7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-600g/m² – 1000-3000g/pianta
THC/CBD: 17-20%/Basso
SEED BANK: Humboltd Seeds
Se vi piace coltivare e fumare varietà indica ma non avete tanta esperienza nel growing, Bubba’s Gift è sicuramente lo strain adatto alle vostre esigenze. Con una dominanza indica netta dell’80%, due progenitori celebri come Bubba Kush e God’s Gift e delle concentrazioni di THC che si aggirano tra il 17% e il 20% questa varietà di ganja garantisce degli elevati standard di qualità.
Non appena si inala il suo fumo la gamma di sapori che si distinguono è incredibile e dona all’utente una sensazione di ricchezza che rende l’esperienza davvero speciale, come fosse un dono. Gli effetti sono in gran parte rilassanti e distensivi ma il 20% di geni sativa aggiunge un tocco di creatività e socialità allo sballo, rendendo Bubba’s Gift adatta a un consumo diurno, purché non si esageri con le dosi!
Questo ceppo di erba offre dei raccolti abbondanti che qualunque coltivatore è in grado di ottenere. Fiorisce in un lasso di tempo davvero breve e sviluppa infiorescenze di prima qualità con intensi sapori che vi lasceranno senza fiato.