INDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: BLUEBERRY – WHITE WIDOW
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio oùttobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400g/m² – Media
THC/CBD: 17%/Medio
SEED BANK: Dinafem

Strain in perfetto equilibrio ibrido che discende da due varietà leggendarie come Blueberry e White Widow. La genetica Blue Widow offre il meglio di entrambe le sottospecie di cannabis.

Quando si assaporano le sue infiorescenze si vive un’esperienza gustativa molto gratificante, si notano sapori diversi che spaziano dalle note amare a quelle acide e speziate, passando per fragranze dolci al sapore di mirtillo.

Per quanto riguarda gli effetti, Blue Widow tende a offrire uno sballo più corporale e rilassante, senza però rinunciare all’aspetto Sativa che solletica creatività e dinamicità. In ogni caso ha un 17% di THC, non una concentrazione mostruosa ma comunque di tutto rispetto anche per fumatori esperti. Anche le concentrazioni di CBD sono medie, rendendo questo strain utile anche per utenti che ricercano sollievo dalle proprie patologie; è utile per trattare processi infiammatori, convulsioni e stati di ansia.

Il tipo di crescita è stato ereditato dai geni sativa, l’altezza dei suoi esemplari invece raggiunge i 120cm indoor e supera facilmente i 2m in condizione di outdoor. Il raccolto è medio e in genere va effettuato a inizio ottobre.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy