Strain Guide

Strain Guide: Blue Widow

Strain Guide: Blue WidowINDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: BLUEBERRY – WHITE WIDOW
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio oùttobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400g/m² – Media
THC/CBD: 17%/Medio
SEED BANK: Dinafem

Strain in perfetto equilibrio ibrido che discende da due varietà leggendarie come Blueberry e White Widow. La genetica Blue Widow offre il meglio di entrambe le sottospecie di cannabis.

Quando si assaporano le sue infiorescenze si vive un’esperienza gustativa molto gratificante, si notano sapori diversi che spaziano dalle note amare a quelle acide e speziate, passando per fragranze dolci al sapore di mirtillo.

Per quanto riguarda gli effetti, Blue Widow tende a offrire uno sballo più corporale e rilassante, senza però rinunciare all’aspetto Sativa che solletica creatività e dinamicità. In ogni caso ha un 17% di THC, non una concentrazione mostruosa ma comunque di tutto rispetto anche per fumatori esperti. Anche le concentrazioni di CBD sono medie, rendendo questo strain utile anche per utenti che ricercano sollievo dalle proprie patologie; è utile per trattare processi infiammatori, convulsioni e stati di ansia.

Il tipo di crescita è stato ereditato dai geni sativa, l’altezza dei suoi esemplari invece raggiunge i 120cm indoor e supera facilmente i 2m in condizione di outdoor. Il raccolto è medio e in genere va effettuato a inizio ottobre.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio