Strain Guide: Blue Mystic
INDICA/SATIVA: 80% – 20%
GENITORI: BLUEBERRY – NORTHERN LIGHTS
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-600g/m² – 500g/pianta
THC/CBD: 18%/Medio
SEED BANK: Royal Queen Seeds
Strain a predominanza indica all’80% che discende dalla celebre Blueberry e dalla Northern Lights. Blue Mystic è sulla scena da molti decenni ma è solo da qualche anno che i breeder sono riusciti a stabilizzarla e quindi a portarla alla ribalta. Oggigiorno è considerata, insieme a Blueberry, la varietà di cannabis che ha aperto la strada alla stirpe delle varietà blue; un riconoscimento niente male.
Presenta un ritmo di crescita veloce di 8 settimane e offre rese elevate (consigliamo la tecnica SOG) che possono variare dai 400 ai 600 g/m² dipendendo dall’esperienza del grower che la coltiva. L’altezza dei suoi esemplari non supera il metro quando viene coltivata indoor, invece all’aperto bisogna considerare che può arrivare ai 2 metri di altezza.
Blue Mystic ha un sapore tropicale, rinfrescante e dolce che catturerà i palati più esigenti. Per quanto riguarda gli effetti è facilmente immaginabile che i geni indica all’80% ti stendano e ti incollino al divano regalandoti uno sballo fisico potente.