INDICA/SATIVA: 60% – 40%
GENITORI: BLUEBERRY – CHEESE
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-550/m² – 500-550g/pianta
THC/CBD: 19-20%/Sconosciuto
SEED BANK: Barney’s Farm – Royal Queen Seeds – Dinafem – Big Buddha Seeds

Ibrido molto equilibrato a leggera dominanza indica del 60% che discende da genetiche Blueberry americane con varietà Cheese derivanti dalle migliori Skunk. Il risultato è una pianta che, per quanto concerne gli aromi, assomiglia molto a quelle tipiche torte che combinano il salato del formaggio con le noti dolci del mirtillo; un abbinamento vincente che ha reso Blue Cheese molto popolare tra gli amanti della cannabis.

Le sue cime sprigionano aromi pungenti che inebriano il fumatore e gli offrono uno sballo anch’esso molto equilibrato che ha effetti sul fisico ma anche sulla mente; ovviamente la predominanza indica e il 19% di THC si faranno sentire e apprezzare dagli amanti di questa specie di piante.

La Blue Cheese è anche adatta come base per azzardare ricette a base di cannabis come per esempio crostate, torte, brownie e altri dolci.

Per essere a dominanza indica produce raccolti abbondanti che si attestano sui 550g/m. La fioritura è veloce (circa 7-8 settimane) e il raccolto si effettua a settembre, ma il grower dovrà dedicare parecchio tempo al trimming, dovuto al rapporto elevato tra foglia e cima.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy