INDICA/SATIVA: 80% – 20%
GENITORI: BLACK DOMINA – WHITE RUSSIAN
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – 900g/pianta
THC/CBD: 24%/Sconosciuto
SEED BANK: Delicious Seeds

In questo strain dal nome contrastante troviamo due progenitori davvero illustri come Black Domina e White Russian. La prima è famosa come indica dallo sballo fisico intenso, la seconda è una genetica potentissima che a sua volta deriva da White Widow e AK-47. Ora che la sua genealogia è chiara passiamo a parlare della potenza di Black Russian; la concentrazione di THC arriva fino a un mostruoso 24% con cime colme di tricomi e diversi terpeni che la rendono ideale per la produzione di resine.

Cresce presentando due distinti fenotipi che sono comunque entrambi indica, uno più alto e affusolato e l’altro più compatto e robusto. Si adatta sia a ambienti indoor sia outdoor e ha una fase di fioritura davvero breve di appena 50-55 giorni. Ha una resistenza media alle muffe e agli altri parassiti e regala raccolti medio-alti di 450g/m².

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy