INDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: JACK HERER – BLACK DOMINA
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m² – 700g/pianta
THC/CBD: 16-20%/1%
SEED BANK: Sweet Seeds

Ibrido dalla genetica nobile che nasce dall’incrocio tra Black Domina e Jack Herer. Le sue cime presentano concentrazioni di THC che stanno tra il 16% e il 20% e il CBD si attesta sull’1% rendendo questa varietà utile anche per quei consumatori a scopo terapeutico che cercano sollievo dai propri disturbi.

Black Jack è un ibrido perfetto al 50% di geni indica e sativa il che significa che offre il meglio di entrambe le specie: rilassa e distende il fisico allo stesso tempo che stimola la socialità e solleva l’umore.

Il raccolto avviene ai primi di ottobre o comunque dopo 9 settimane di fioritura e, di norma, si tratta di grossi quantitativi di infiorescenze che possono arrivare tranquillamente ai 700g/pianta all’aperto o ai 500-600g/m² indoor. In ogni caso ricordatevi di nutrirla bene, poi ci penserà lei a offrire le sue gemme colme di spettacolari tricomi.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy