Strain Guide: Black Domina
INDICA/SATIVA: INDICA 90%
GENITORI: AFGHANI – HASH PLANT – NORTHERN LIGHTS – ORTEGA
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre/ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds
Ibrido vecchia scuola che sta sulla cresta dell’onda da svariati anni e che possiede un patrimonio genetico di alta qualità. Nasce da progenitori illustri come Afghani SA, Hash Plant, Northern Lights e Ortega; un mix unico che ha generato una tra le ganja indica più celebri di sempre.
Le infiorescenze di Black Domina sono perfette per un consumo serale o notturno, i suoi ricchi aromi speziati e di pepe – uniti a dei sapori terrosi e di hashish – vi faranno rilassare profondamente e vi doneranno una sensazione di pace fisica e mentale che soddisfa qualsiasi amante della cannabis.
Questo strain presenta una struttura alquanto folta, cresce lateralmente e non in altezza, come di norma fanno le piante indica. La sua coltivazione non richiede particolari abilità ma necessita di temperature calde per venire su robusta e presentare quelle caratteristiche cime dense e succose dai toni verde scuro. La fioritura richiede circa 8 settimane e il raccolto all’aperto si realizza a fine settembre o ai primi di ottobre.