Strain Guide

Strain Guide: Big Tooth

Strain Guide: Big ToothINDICA/SATIVA: 60% – 40%
GENITORI: AFGHAN – HAWAIIAN SATIVA – NEPAL
FIORITURA: 8 – 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 1kg/pianta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Strain Hunters

Big Tooth è una varietà dalla produzione ultra abbondante che deriva dall’incrocio di tre diverse genetiche: Afghan, Hawaiian Sativa e Nepal. Al suo interno c’è una leggera dominanza di geni indica (60%) su quelli sativa (40%) e perciò anche gli effetti avranno una propensione verso quel lato. Big Tooth agisce sopratutto sul fisico donando una sensazione di pace e relax che però viene accompagnata da una leggera stimolazione cerebrale. Ma c’è anche un altro effetto da tenere in considerazione; questo strain è celebre per indurre nei fumatori che lo assaggiano una fame mostruosa, giustamente chiamata fame chimica. Di fatti è indicato per quegli utenti che abbiano bisogno di stimolare l’appetito o di combattere sintomi depressivi. Per quanto riguarda i sapori e gli aromi c’è una forte componente legnosa e floreale.

Si presta a essere coltivata sia all’aperto che al chiuso, ma è in condizione di outdoor che regala al grower dei raccolti monster che possono addirittura superare il kg di infiorescenze per esemplare. All’aperto il raccolto avviene durante il mese di ottobre, mentre indoor dopo 8-9 settimane.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button