Strain Guide

Strain Guide: Big Foot

Strain Guide: Big FootINDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: HASH PLANT – GRIMACE
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-650g/m² – Alta
THC/CBD: 18-22%/0,7%
SEED BANK: Sweet Seeds

Ci troviamo davanti a un ibrido i cui geni indica e sativa sono in equilibrio perfetto al 50%. Big Foot è uno strain decisamente potente con valori di THC prossimi al 22% che lo rendono adatto sia per il consumo ludico che terapeutico; concilia il sonno, aiuta a sollevare l’umore, combatte il dolore cronico e può alleviare stress e ansia.

Questo equilibrio fa sì che gli effetti siano, in un primo momento, più di tipo cerebrale, mentre in seguito battuta viene fuori lo sballo corporeo tipico delle indica. In sostanza, si tratta di uno strain versatile che piace a tutti gli amanti della cannabis, non solo per i suoi effetti ma anche per la sua elevata produttività e per i suoi rapidi tempi di fioritura (solo 7 settimane!), oltre che per i suoi ricchi sapori dolci e di frutta esotica che sul finale lasciano spazio a note speziate e di pino.

Questa varietà è adatta a tutti i grower e a diversi sistemi di crescita. Ricordatevi che gli esemplari di Big Foot possono diventare davvero grandi, presentano un elevato numero di rami laterali e le distanze internodali sono ravvicinate. Le cime che produce tendono al verde scuro con pistilli arancioni e sono totalmente ricoperte di tricomi da cui si produce hashish di prima qualità.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button