INDICA/SATIVA: 40-60%
GENITORI: CEPPO OLD-SCHOOL
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – 800g/pianta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Paradise Seeds

Belladonna è una varietà molto equilibrata e di alta qualità della banca di semi olandese Paradise Seeds. Racchiude al suo interno un 60% di geni sativa e un 40% di geni indica, nonostante ciò i suoi effetti sono chiaramente di tipo sativo: energizzanti, cerebrali, stimolanti ed energetici. Si dice addirittura che sia capace di indurre uno sballo psichedelico, motivo per il quale prende il nome Belladonna, proprio come la famosa pianta allucinogena.

Per quanto riguarda il capitolo sapori ci troviamo di fronte a una varietà particolarmente interessante che spicca per la sua originalità. Sprigiona soavi aromi dolci e fruttati che si affiancano a quelli speziati decisamente intensi. Queste sue peculiari caratteristiche gli hanno anche fatto vincere qualche importante riconoscimento.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy