Strain Guide: Bad Azz Kush
INDICA/SATIVA: 100% INDICA
GENITORI: AFGHAN KUSH – ORIGINAL OG – URKEL
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 700g/m² – Alta
THC/CBD: 24%/1,1%
SEED BANK: Barney’s Farm
Strain 100% Indica dall’alto valore di THC che si attesta su un fenomenale 24%. Questa psicoattività così potente non è semplice da gestire, infatti anche i fumatori più esperti dovranno dosare bene questa meraviglia indica che è adatta sopratutto per un uso serale e domestico. Bad Azz Kush si sposa perfettamente con quelle situazioni da divano in cui l’unica cosa che conta è stare insieme agli amici e condividere bei momenti.
Lo strain è il risultato di un ottimo lavoro di allevamento di ceppi Original OG, Urkel e Afghan Kush. Le cime risultanti sono delle gemme con sapori di mirtillo e frutti di bosco, si riscontrano anche aromi terrosi, erbacei e di hashish afghano. Sviluppa fiori di prima qualità che cattureranno l’attenzione sia degli appassionati di cannabis indica che di quegli utenti terapeutici che con questa pianta possono dare sollievo a disturbi come stress, tensioni muscolari e disturbi del sonno.
L’ambiente di coltivazione può essere sia outdoor sia indoor, in ogni caso gli esemplari di Bad Azz Kush non superano i 120 cm di altezza. La resa media di questo strain è di 700g/m² e la fioritura dura tra i 55 e i 60 giorni.