INDICA/SATIVA: 20% – 80%
GENITORI: HAZE –  AFGHANI – INDIAN SATIVA
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – 800g/pianta
THC/CBD: Alto/Basso
SEED BANK: Paradise Seeds

Atomical Haze è uno strain quasi completamente sativa (80%) dal sapore unico e dalla potenza… atomica! Infatti, questa forte predominanza di geni sativa regala al fumatore uno sballo decisamente intenso; un high tipicamente cerebrale che non ti abbatte ma piuttosto ti riempie di energia e di voglia di fare. Per questo motivo Atomical Haze è indicata per quegli utenti che vogliono rimanere attivi ed energici, ma occhio a non fare una boccata in più del dovuto, può mettervi al tappetto immediatamente!

Il ceppo è stato ottenuto combinando Haze con sativa indiane e indica afghane, il risultato è un tesoro di sapori e aromi dolci mischiati con note aspre. Questa sua peculiarità di sapori, assieme a una difficoltà di coltivazione elevata, rendono Atomical Haze una pianta di alta qualità e molto ricercata dai grower più sofisticati. Impiega parecchio tempo per crescere, ma se viene gestita con cura i risultati saranno davvero soddisfacenti, con raccolti di 450g/m² e di 800g/pianta all’aperto.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy