INDICA/SATIVA: 30% – 70%
GENITORI: HAZE – LAOS
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 700g/m² – Alta
THC/CBD: 13%/1,2%
SEED BANK: Greenhouse Seeds
Questo strain è il risultato di un intenso lavoro di allevamento e selezione dei migliori ceppi Haze originali con genetiche del Laos. Questa nuova versione di Greenhouse garantisce le stesse abbondanti rese di tutta la linea Arjan’s ma, a differenza di questa, le dimensioni della pianta rimangono nella norma. Ed è qui che si vede la mano esperta dei breeder che sono riusciti a isolare e riprodurre due caratteristiche che non è facile combinare in una Haze: la fioritura rapida e delle dimensioni non eccessive.
Infatti, l’altezza di queste piante non supera mai i 150 cm di altezza ma gli esemplari si sviluppano molto in ampiezza, o in crescita laterale che dir si voglia. In ogni caso può regalare raccolti di 700 grammi per metro quadro e fino a 1kg all’aperto. Questo strain fiorisce in 10 settimane e si presta molto bene alle tecniche Sog e ScrOg in ambiente indoor. La difficoltà di coltivazione è media.
Arjan’s Haze 3 si caratteriza per gli aromi di frutta esotica unici e per fragranze di pino fresco che ben compensano una potenza non altissima del 13% di THC. Una concentrazione di THC non bestiale che è ideale per quei consumatori che vogliono una varietà sativa stimolante da usare durante la giornata.