Strain Guide: Amnesia Lemon
INDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: AMNESIA HAZE – LEMON SKUNK
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – Media
THC/CBD: 21%/1.2%
SEED BANK: Barney’s Farm
Questa varietà a dominanza sativa al 60% nasce dall’incrocio tra Amnesia Haze e Lemon Skunk. È una pianta robusta che regala raccolti abbondanti e cresce rapidamente.
I suoi effetti sono sopratutto cerebrali ma i geni indica al suo interno producono anche uno sballo fisico che può lasciarti incollato al divano. Il risultato è un mix di sensazioni di contentezza e tranquillità con leggere e piacevoli capacità afrodisiache.
I sapori di Amnesia Lemon sono abbondanti e vari, spiccano note di limone e lime ma ci sono anche sentori di zenzero, marshmallow e liquirizia. Per quanto riguarda gli aromi basta immergere il naso in quest’erba per sentire nitidamente odori citrici, legno di sandalo, muschio, terra, uva e albicocca.
Indicata sia per coltivazioni indoor sia outdoor, ha un’altezza gestibile che può raggiungere i 110cm in grow room rimanendo maneggevole all’aperto. La resa indoor è di circa 550g/m² mentre che in condizione di outdoor produce raccolti importanti già dai primi di ottobre.
Amnesia Lemon è uno strain le cui cime raggiungono alti valori di THC e una percentuale di CBD piuttosto bassa. Varietà ideale per gli utenti ricreativi o per i consumatori terapeutici che trovano sollievo nell’alto contenuto di THC.