Strain Guide

Strain Guide: Amnesia Lemon

Strain Guide: Amnesia LemonINDICA/SATIVA: 40% – 60%
GENITORI: AMNESIA HAZE – LEMON SKUNK
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – Media
THC/CBD: 21%/1.2%
SEED BANK: Barney’s Farm

Questa varietà a dominanza sativa al 60% nasce dall’incrocio tra Amnesia Haze e Lemon Skunk. È una pianta robusta che regala raccolti abbondanti e cresce rapidamente.

I suoi effetti sono sopratutto cerebrali ma i geni indica al suo interno producono anche uno sballo fisico che può lasciarti incollato al divano. Il risultato è un mix di sensazioni di contentezza e tranquillità con leggere e piacevoli capacità afrodisiache.

I sapori di Amnesia Lemon sono abbondanti e vari, spiccano note di limone e lime ma ci sono anche sentori di zenzero, marshmallow e liquirizia. Per quanto riguarda gli aromi basta immergere il naso in quest’erba per sentire nitidamente odori citrici, legno di sandalo, muschio, terra, uva e albicocca.

Indicata sia per coltivazioni indoor sia outdoor, ha un’altezza gestibile che può raggiungere i 110cm in grow room rimanendo maneggevole all’aperto. La resa indoor è di circa 550g/m² mentre che in condizione di outdoor produce raccolti importanti già dai primi di ottobre.

Amnesia Lemon è uno strain le cui cime raggiungono alti valori di THC e una percentuale di CBD piuttosto bassa. Varietà ideale per gli utenti ricreativi o per i consumatori terapeutici che trovano sollievo nell’alto contenuto di THC.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio