Strain Guide

Strain Guide: AK-OG Kush

Strain Guide: AK-OG KushINDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: AK-47 – OG KUSH
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m² – 600g/pianta
THC/CBD: 22%/0,4%
SEED BANK: Amsterdam Genetics

Varietà di ganja che discende niente meno che da due varietà leggendarie e mondialmente conosciute come AK-47 e OG-Kush. Il suo nome non poteva che essere AK-OG Kush e si presenta come uno strain a forte predominanza indica all’80% e con importanti livelli di THC del 22%, il CBD invece si attesta su un modesto 0,4%. Il profilo aromatico di AK-OG Kush non delude le aspettative e sorprende l’olfatto con fragranze deliziose di spezie, terra, legno e addirittura una nota di caffè.

Lo sballo è assicurato con questa varietà a dominanza indica che promette di far vivere un’esperienza di calma e relax unica in cui le uniche preoccupazioni saranno quelle di mettersi comodi sul divano. Molti consumatori provano anche effetti di euforia e contentezza con quest’erba, il che la rende molto utile per trattare patologie come la depressione, lo stress o semplice stanchezza.

A seconda che la si coltivi all’aperto o in grow room gli esemplari di AK-OG Kush presentano diverse altezze, ma alla fine del suo ciclo di vita il raccolto è in genere di circa 600 grammi. Per ottenere queste rese si procede al raccolto nel mese di ottobre, o comunque dopo 9-10 settimane di fioritura.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button