Strain Guide: AK-OG Kush
INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: AK-47 – OG KUSH
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m² – 600g/pianta
THC/CBD: 22%/0,4%
SEED BANK: Amsterdam Genetics
Varietà di ganja che discende niente meno che da due varietà leggendarie e mondialmente conosciute come AK-47 e OG-Kush. Il suo nome non poteva che essere AK-OG Kush e si presenta come uno strain a forte predominanza indica all’80% e con importanti livelli di THC del 22%, il CBD invece si attesta su un modesto 0,4%. Il profilo aromatico di AK-OG Kush non delude le aspettative e sorprende l’olfatto con fragranze deliziose di spezie, terra, legno e addirittura una nota di caffè.
Lo sballo è assicurato con questa varietà a dominanza indica che promette di far vivere un’esperienza di calma e relax unica in cui le uniche preoccupazioni saranno quelle di mettersi comodi sul divano. Molti consumatori provano anche effetti di euforia e contentezza con quest’erba, il che la rende molto utile per trattare patologie come la depressione, lo stress o semplice stanchezza.
A seconda che la si coltivi all’aperto o in grow room gli esemplari di AK-OG Kush presentano diverse altezze, ma alla fine del suo ciclo di vita il raccolto è in genere di circa 600 grammi. Per ottenere queste rese si procede al raccolto nel mese di ottobre, o comunque dopo 9-10 settimane di fioritura.