HipHop skillz

Stokka & Mad Buddy – Palermo Centrale 2003 (txt)

-cut&scratch

(MadBuddy)Vengo al mondo come Buddy,sommozzatori di paludi dalle star con cui t’illudi alle carceri in cui ti chiudi mentalmente,sorseggio ossigeno detergo la mia mente per ogni fia rima un pretendente,fatto sta che ci facciamo largo,opporsi?stareste come gli orsi in letargo,Stokka e Mad più un cumulo di bestie l’alternativa sana alla droga delle vostre feste,espandiamo amore in ogni direzione se ammetterai di averlo allora non sarà finzione,cuore e cervello che colmano il divario del tuo fare statuario con l’indole del bancario,paralizzati stiamo ancora tra la brina perdiamo ancora ogni mattina appresso ad una littorina,e tu per una cazzo di passione ecceziunale vuoi prenderci l’impronta digitale non vale,chi sale di livello può parlare ricordi?siamo troppo vicini ai bordi,già che c’hai 5 bocconi allora mordi io mi faccio 2 risate come un film di Alberto Sordi,tutti qui cercano l’oro quindi sono puntuali come ad un appuntamento di lavoro noi,guardiamo il mondo da ‘sto foro e le ferite di ‘sto toro alla corrida le disinfettiamo con il cloro!

-cut&scratch

(Stokka)Vengo al mondo come Stokka,figlio di una stirpe di stressati che ritornano qua ma i risultati son cambiati,rap 2003 mettiamo i dati è una tribù che balla a un ritmo vodoo imbambolati e poi infilzati,tutto ciò che resta è in fiamme e vogliono stendere il filo che brucia il microfono e attaccarci ad ogni modo ma crollano,torri di Babele che ci accolgono chiamateci curiamo il tuo cervello dentro a un fungo atomico,la polizia i fasci e i nazi bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera incazzarti?2003 più arti compresse come fa il film che godi a scaricarti,ogni simbolo è un campione per curarti rispetta chi ti cura il culo senza inchiappettarti,Stokka e Buddy e chi continua a rispettarci per tutti gli altri è una crew di bastardi,sarà che tengo 21 anni 10 passati a fare i conti per un futuro senza fondi a dannarmi,potrei prestare il fegato e attaccarmi al tram finchè non passa qualche tipo a rapinarmi,Stokka e Buddy mc’s con i dardi e petardi nuove leve venute a scassinarvi,sarà una scanna legati come Wanna ad ogni spanna queste rime salvano come la manna!

-cut&scratch

(Stokka)Mc’s sovrappeso per lo sclero che portiamo giù da un demo,torniamo con un cd pieno masterizzi e costa meno,più di espandere in un posto dove non c’è un cazzo e piangere se chi è tornato manco sa che spingere,b-boy provati siamo tornati Stokka e Buddy Ciccio e Marco puoi trovarci sopra il banco,ogni momento che spendo vendo il mio presentimento a chi crede che qualcosa stia accadendo!

(MadBuddy)Stokka e Buddy usciamo dalla fogna già dal primo,drizziamo il nostro destino come Luco Vincenzino,la merda in culo per il whole-car in stazione la teniamo sin dai tempi del mondo e la sua creazione,vogliono baunz manovrare i fili darò pezzi più spessi dal peso di 1000 chili ora,la scena aspetta che qualcuno salga chi c’ha le armi per salvarsi se ne avvalga!

-cut&scratch

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button