HipHop skillz

Statik Selektah è fuori con “Harley's Blues”, ultimo estratto di “Lucky 7”

statik

Statik Selektah recentemente è diventato padre di Harley Emma Baril, la sua prima figlia con la sua giovane moglie, Fran. Durante la gravidanza, il bambino soffriva di Iperemesi Gravidica, noto anche come HG, che secondo la descrizione del video che lo pongono in termini più semplici, è una malattia che colpisce il processo di gravidanza per il 2% delle donne nel mondo e che nei casi più gravi può causare difetti alla nascita, così come mettere in pericolo di vita sia la madre e che il bambino.

Nel nuovo video “Harley’s Blues”, brano estratto dall’album “Lucky 7” si vede addirittura anche il battito cardiaco della figlia di Statik da quando era ancora nel grembo materno, una clip molto toccante in cui la coppia ha voluto portare l’attenzione alla malattia attraverso il video e suggerire a tutte le donne e alle rispettive famiglie di informarsi e di fare il test in caso sospettassero che ci sia qualcosa che non va.

Qui di seguito potete guardare il video, e intanto noi facciamo i nostri complimenti a Selektah e a sua moglie per la nuova arrivata.


______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio