Statik Selektah è fuori con “Harley's Blues”, ultimo estratto di “Lucky 7”
Statik Selektah recentemente è diventato padre di Harley Emma Baril, la sua prima figlia con la sua giovane moglie, Fran. Durante la gravidanza, il bambino soffriva di Iperemesi Gravidica, noto anche come HG, che secondo la descrizione del video che lo pongono in termini più semplici, è una malattia che colpisce il processo di gravidanza per il 2% delle donne nel mondo e che nei casi più gravi può causare difetti alla nascita, così come mettere in pericolo di vita sia la madre e che il bambino.
Nel nuovo video “Harley’s Blues”, brano estratto dall’album “Lucky 7” si vede addirittura anche il battito cardiaco della figlia di Statik da quando era ancora nel grembo materno, una clip molto toccante in cui la coppia ha voluto portare l’attenzione alla malattia attraverso il video e suggerire a tutte le donne e alle rispettive famiglie di informarsi e di fare il test in caso sospettassero che ci sia qualcosa che non va.
Qui di seguito potete guardare il video, e intanto noi facciamo i nostri complimenti a Selektah e a sua moglie per la nuova arrivata.
______________