Strain Guide: Blue Power
INDICA/SATIVA: 80% – 20%
GENITORI: SKUNK #1 – BLUEBERRY – WHITE WIDOW
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – Media
THC/CBD: 16%/Medio
SEED BANK: Vision Seeds
Questo ibrido la cui genetica è all’80% indica e al 20% sativa nasce dall’incrocio tra varietà molto famose come Blueberry, White Widow e Skunk #1. Il risultato è una pianta molto produttiva che presenta buone concentrazioni dei principali cannabinoidi (THC e CBD), oltre a degli aromi pungenti molto particolari e delle sfumature di color blu, lilla e rosa. Si potrebbe dire che Blue Power racchiude in sé le caratteristiche di molti tipi di cannabis di tutto il mondo: dalle Mexican alle Indian, passando dalle Colombian alle Thai.
Dal punto di vista medico questo strain è adatto per quei pazienti che soffrono di stress, ansia, iperattività, irritabilità, convulsioni e infiammazioni. Queste sue proprietà si devono all’azione congiunta di THC e CBD, entrambi in buone proporzioni all’interno di questa pianta.
Se coltivata al chiuso, Blue Power può rendere circa 600g/m² e raggiungere i 150cm di altezza, anche all’aperto si comporta in maniera simile e può essere raccolta alla fine di settembre.