INDICA/SATIVA: Dominanza INDICA
GENITORI: KUSH – SHISHKABERRY
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 800g/pianta
THC/CBD: 18-22%/0,1%
SEED BANK: Paradise Seeds

Strain creato in Olanda frutto della collaborazione tra Paradise Seeds e il mitico Tommy Chong. Blue Kush Berry è una pianta ibrida di alta qualità che discende da genetiche Shishkaberry e da un’indica Kush.

Offre uno sballo fisico da vera indica che è capace di lasciarti letteralmente incollato al divano. È particolarmente adatta per quegli utenti a scopo terapeutico che cercano nell’erba sollievo dal dolore, stimolazione dell’appetito e diminuzione dei livelli di stress.

Ritroviamo i suoi geni Kush nella crescita cespugliosa e compatta che presenta, rendendo questa varietà adatta alla coltivazione indoor ma anche a quella all’aperto in climi settentrionali rigidi. Le infiorescenze presentano aromi di bacche, di mirtillo e accenni di terra, oltre a un colore verde intenso con sfumature viola e pistilli arancioni.

Fiorisce nel giro di 60 giorni al massimo e può offrire raccolti di 800g/pianta o 500g/m².

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy