INDICA/SATIVA: 85% – 15%
GENITORI: SKUNK – AFGHANI
FIORITURA: 7-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds – Vision Seeds

Questa varietà è un classico che affonda le sue radici in tempi lontani, basti pensare che vinse la High Times Cannabis Cup nel 1989! Si tratta di una pianta nettamente Indica (85%) che discende da varietà Afghan e Skunk. Tale lignaggio le ha trasmesso una produttività enorme e delle dimensioni che rimangono piuttosto ridotte, ecco spiegato il motivo del suo successo tra i grower. Ma le qualità di Big Bud non finiscono qui, infatti le infiorescenze che produce sono cariche di resina e sprigionano aromi terrosi di hashish, tipici delle landrace indica da qui storicamente si ottiene il fumo. Trattandosi di una Indica quasi pura i suoi effetti sono duraturi, rilassanti e fisici, in altre parole perfetti per un uso serale e per momenti di pace e relax dopo una lunga giornata di lavoro.

La fase di fioritura è breve e si colloca tra i 50 e i 65 giorni, in questo periodo gli esemplari di questa pianta crescono a un buon ritmo e sarà necessario offrire supporto ai rami pieni di cime. Se siete alla ricerca di una indica dall’alto valore qualitativo e dall’elevata produttività, Big Bud di Paradise Seeds è lo strain che fa per voi.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy