Green House Seed Company

Green House Seed CompanyUna delle banche di semi più famose al mondo, vincitrice di 44 High Times Cannabis Cup e 17 Highlife Cups, leader nella creazione di genetiche con metodi di “breederaggio” naturale.
Il fondatore Arjan Roskam, chiamato anche the King of Cannabis, iniziò a coltivare e creare genetiche sin dal 1985 ma solo dopo l’apertura del primo coffeeshop nel 1992 e la vittoria alla HighTimes Cup del 1993 che inizia ad essere considerato un king del mondo della cannabis e i suoi coffeeshop visitati da molte celebrità.
Agli inizi degli anni duemila nasce il progetto Strain Hunters che consiste nel fare documentari sulla ricerca di genetiche autoctone in giro per il mondo per poter poi creare una linea di hybrid da aggiungere al catalogo.
Successivamente nasceranno anche altri progetti tra cui: GHFeeding, linea di fertilizzanti usata dai growers GreenHouse da una decina di anni che è stata messa a disposizione dei clienti; e GH Medical un progetto medico che comprende la ricerca di genetiche adatte per trattare specifiche malattie, direttore Dott. Joost Herooma.

Official website: www.greenhouseseeds.nl

Green House Seed Company



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron
Pulsante per tornare all'inizio