Giardino di Canapa

Giardino di CanapaNasce dall’incontro di giovani ragazzi accomunati dalla passione per la canapa e le sue innumerevoli proprietà. L’obiettivo è rivalorizzare a 360° una pianta millenaria, da troppo tempo denigrata, e integrarla con le tecnologie più moderne. Si sviluppa così una Start Up al passo coi tempi e con le nuove tecnologie. Le coltivazioni avvengono con metodi naturali senza agenti chimici o pesticidi, nelle terre incontaminate della Sardegna, sia Outdoor che in Green House e Indoor protetti ed appositamente studiati. I prodotti da noi selezionati, sono il frutto dell’evoluzione genetica della pianta, al fine di ottenere un prodotto finale di altissima qualità.
Spinti da una grande motivazione e dalla voglia di trasmetterla, si vuole coinvolgere e dare possibilità a chi condivide la stessa passione di inserirsi all’interno del Team, mettendo a disposizione strategie per crescere e raggiungere insieme grandi obiettivi. In primis diffondere e proiettare gli usi e i benefici che si ricavano nel vivere a contatto con la canapa per un futuro sostenibile al 100%.

Official website: www.giardinodicanapa.eu

Giardino di Canapa

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
Back to top button