Dolce Vita non riceve alcun contributo pubblico e ha un prezzo di copertina particolarmente basso tenuto conto il numero di pagine e la qualità di stampa/confezionamento.
La nostra attività editoriale si basa dunque sul contributo dei nostri inserzionisti pubblicitari. Senza di loro, questa rivista non esisterebbe.

I nostri sponsor sono selezionati con cura e attenzione: non accettiamo pubblicità di aziende che non riteniamo in linea con i valori della rivista, né che pretendono di decidere i contenuti a fronte di un investimento pubblicitario. La nostra indipendenza giornalistica è sacra.

Gli inserzionisti pubblicitari di Dolce Vita sono le migliori aziende del settore italiane ed europee e la loro presenza sulle nostre pagine è garanzia di qualità e professionalità. Affidarsi a loro è il modo migliore per supportare la nostra realtà editoriale.

 

Advanced LOGO-BAHIA-GROW
biomagno BOTANICA-URBANA
bottega della canapa campodicanapa
CANAPALIPNO
chacruna city jungle
dinafem
ganeshok ggf
 
Humboldt Schermata 2016-01-12 alle 09.59.06
indoorline
KARKADE
mck
MR.NICE
NONSOLOERBA PANORAMIX Paradise seeds
PLAGRON
ROOR sensiseeds
Sweet seeds top crop
vision ok

 

 

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy