HipHop skillz

Spettacolo all'All Star Game: Kendrick Lamar e Pharrell (con tanti ospiti) infiammano gli States

kdot

Spettacolo da brividi quello andato in scena stanotte nell’All Star Game, l’evento che ha concluso il weekend NBA in quel di New Orleans. Se sul campo a fare faville sono stati i soliti Kevin Durant, LeBron James, Blake Griffin e Carmelo Anthony, prima e durante il match sono stati i live show a catalizzare tutta l’attenzione: l’attesa era tutta sull’esibizione di Pharrell Williams, atteso con numerosi ospiti per la sua performance.

Proprio quest’ultimo ha aperto le danze con uno show di circa venti minuti: dapprima in solitaria, poi con l’ausilio di una serie di amici/colleghi ha infiammato il pubblico di New Orleans. Il redivivo Nelly lo ha accompagnato in “Hot in Herre“, l’esplosivo duo Busta RhymesP Diddy ha performato con lui “Pass the Courvoisier pt. II“. L’acclamatissimo Snoop Dogg ha invece dato vita a “Beautiful“, prima di lasciare il campo agli ultimi brani proposti dal Neptune, ovvero “Get Lucky” dei Daft Punk, “Drop it like it’s hot” e l’immancabile “Happy“, con cui ha fatto ballare tutti i suoi scatenatissimi ospiti, in un momento altissimo.

Non ce ne voglia lo straordinario Pharrell, che stanotte ha conosciuto il culmine di un’annata artistica stratosferica, ma il live del weekend è stato del nuovo Messia di Compton. Una breve ma intensissima apparizione di sei minuti di Kendrick Lamar, a cavallo tra il contest dei tre punti (poi vinto dal nostro Marco Belinelli) e quello di schiacciate. Sul palco ha portato due tracce del suo “Good kid, m.A.A.d city“, ovvero “Maad city” e l’attesissima “Bitch, don’t kill my vibe“: tanto è bastato per dimostrare quanto sia davvero il nome nuovo dell’hip hop mondiale e quanto un suo eventuale disco possa sconvolgere ancora gli equilibri del rap game statunitense, quest’anno. Godiamocelo insieme:

____________

Nicola Pirozzi



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio