arton4758-1d593Barcellona 25-25 Marzo 2007
L’evento spagnolo di primavera, quest’anno ha aperto i battenti all’interno degli impianti fieristici “Fira de Cornella”, al posto del Paseo Olimpico utilizzato fino all’anno scorso. Come sempre l’atmosfera spagnola è unica nel suo genere e, come già citato nel report della Highlife di Barcellona, il mercato spagnolo sta emergendo quasi di prepotenza con prodotti degni di nota (e risultati sul campo che lo sono ancora di più), sia in campo tessile/industriale, che in campo medico/ludico.

Ben organizzata e strutturata, con ampi spazi per dibattiti e conferenze, contest per scegliere i migliori grower e una variegata serie di espositori, come sempre di ogni genere di prodotto legato alla canapa. Assoluto il divieto di fumare all’interno della fiera, costrizione questa che non ha turbato il pubblico che complice il bel tempo si è dovuto trasferire all’esterno. L’affluenza registrata è stata inferiore rispetto alle aspettative, con il picco nella giornata di sabato. Nonostante tutto non possiamo sconsigliare questa fiera, per i motivi già elencati, e per l’ospitalità di Barcellona.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy