Eventi

Spannabis – III Fiera della Canapa e delle Tecnologie Alternative

spannabis

Barcellona 24-25-26 Febbraio 2006
La Spagna è la Spagna, non c’è niente da fare! Per quanto bravi siano gli olandesi e per quanto precisi gli svizzeri, l’atmosfera che si respira alla Spannabis è ineguagliabile. Musica, gente sorridente, mini-cortei di danzatrici che ballano al ritmo di tamburi, persone di ogni età, conferenze e dibattiti, spazi dedicati alla canapa industriale con dimostrazioni sulla lavorazione e molto altro ancora. 130 gli espositori di quest’anno, provenienti da tutto il mondo, noi compresi. Migliaia i visitatori e innumerevoli le novità nei prodotti per la coltivazione.

Giunta alla terza edizione, la fiera spagnola si dimostra ancora una volta tra le più riuscite a livello europeo. Ottima organizzazione e disposizione degli stand, bellissima come sempre la location (uno dei palazzi del Paseo Olimpico, costruito per le olimpiadi del ’92). Sponsor di quest’anno: Canamo, Yerba, Spannabis Magazine, Hesi, Green House Seed Co., Nature Grow, Hipersemillas.com, Rasta, HortiTec, Kulu Trading, Sensi Seeds.

Vista la meravigliosa città in cui la fiera è ospitata e l’alta qualità di quest’ultima non ci resta che consigliare a tutti una visita per il prossimo anno.

a cura di ENJOINTeam



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio