HipHop skillz

Sottotono ft. Lyricalz – Quei Bravi Ragazzi Pt.2 (txt)

Continuo a vivere una vita semplice e ignorante continuo a bere spumante sai ora faccio il cantante la questione del money rimane il successo nella mia professione è uguale fame momenti di gloria sul mio diario di bordo ma la fama non caccia un soldo un gaggio come comportarsi non sa ma sa adeguarsi ovunque va spiegami perché sulle trentotto carte del mio cd a me ne spettano solo tre in più pretende di trovarmi sorridente se non lo sei la gente si offende se faccio il simpatico pensi che sia un scemo è così se non parlo dici che me la meno scusa ma che vuoi ma come puoi pensare di conoscermi fatti i cazzi tuoi.

IL RITORNO DEI RAGAZZI BRAVI NON LO IMMGINAVI / AIN’T NO SHAME IN OUR GAME WE DO OUR THING SON.

Erano tempi legendari i ragazzi bravi rari come Stradivari protagonisti di scenari oscuri duri ma a patti duraturi han fatto sì che i migliori ora sian fuori dai muri che ci circondavano e ci hanno impedito per troppo di avere un posto sul set al sole ancora star di un film che si muove volevate le prove facciamo le robe più nuove non ci fermiamo facilmente credevi che mordessimo e sparissimo come un serpente zero non cambio pelle straniero Bravi Ragazzi coi cazzi per poter dire io c’ero tu no non so deciditi sta a te porti dei limiti nostro è il cielo amico adesso tutto si spiega LEFTY DAFIRST FEDUCCI con MEGA.

IL RITORNO DEI RAGAZZI BRAVI NON LO IMMGINAVI / AIN’T NO SHAME IN OUR GAME WE DO OUR THING SON.

E’ meglio che non arrivate da me con stronzate e se lo fate e meglio che vi preparate alle mazzate sparo ad ammazzare lo scemo non è raro incontrare lo scemo anche se è duro da ingoiare un scemo GOODFELLAS fieri contrabbandieri del nostro liricismo in pieno proibizionismo ieri non ci vedevi oggi ci vedi ci credi A.C. FORSE NO, BABY.
Ora capisci ma con ciò imitarci non si può vuoi scavalcarci what what F.S. WHAT WHAT dove performiamo vedi il sole sorgere in console ci riconosci anche da un miglio yo D A F ETTI di skills più che perfetti con l’istinto animale come BULETTI AREA CRONICA WISE GUY non smetteremo mai se non lo sapevi uomo ora lo sai.

IL RITORNO DEI RAGAZZI BRAVI NON LO IMMGINAVI / AIN’T NO SHAME IN OUR GAME WE DO OUR THING SON.

Tocca di nuovo a me sotto lo stesso effetto di quel tiro continuo la vita che vivo cosa combino puoi chiederlo in giro cospiro contro chi vuole il nostro declino se non hai ancora capito che il FORSE NO è affermativo che te lo dico a fare se in una micro e nell’altra uno split se da una parte c’è MEGA e dall’altra c’è FISH nell’occhio del mirino i soliti mc’z vorresti censurarli come Larry Flint ma la cerchi degli affiliati non può fermarsi neanche Donni Brasco potrebbe infiltrarsi ormai dovresti saperlo dagli scorsi versi che Lefty mantiene il copione più nudo e crudo di Eddie Murphy faresti meglio a tenerci buoni e bravi come quei ragazzi che già conoscevi non sottovalutarci crdevi di aver vinto ma intanto ti preserviamo un finale all Penny Blanco.

IL RITORNO DEI RAGAZZI BRAVI NON LO IMMGINAVI / AIN’T NO SHAME IN OUR GAME WE DO OUR THING SON.

Continuo a far godere la folla Dafetti si attacca sui beats come colla molla non competi col gemello siamese di Fede anche perché io ne sono l’unico erede quattro rapper di prima scelta sui beats di Fish siamo la MEGA-PENTA senta ci porti a fiumi del Ferrari l’ideale per noi ragazzi troppo rari su le mani siamo Guappi Italiani da te troppo lontani in alto come aereoplani Lirici babe tu non ci credi tu non comprendi quando ci vedi spesso occhi da China CRONICO che traina la chica riconosce VICTOR quando baila con CISCO baro imparo ad apprezzare tutto ciò che per natura è caro.

IL RITORNO DEI RAGAZZI BRAVI NON LO IMMGINAVI / AIN’T NO SHAME IN OUR GAME WE DO OUR THING SON.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio