Comunicazioni promozionali

Sono arrivate le nuove varietà di Kannabia

Sono arrivate le nuove varietà di KannabiaDue nuove varietà si uniscono al catalogo Kannabia. Dopo anni di sviluppo nel clima di Granada, uno dei principali centri della marijuana in Europa, siamo pronti a presentare due nuove genetiche che delizieranno ogni coltivatore con le loro potenti caratteristiche: Moby Dick e Runtz Auto.

MOBY DICK: naviga in una corrente ipnotica! 

Allevata da due ceppi iconici come Haze G13 e White Widow, questa sativa offre risultati all’altezza della sua genetica. Con esemplari robusti e produttivi, che raggiungono i 550gr/m2 indoor e gli oltre 600gr outdoor, Moby Dick è una vera forza della natura – non per niente condivide il suo nome con uno dei più grandi mammiferi del nostro immaginario collettivo!
Preparatevi ad assaporare piacevoli note agrumate, con sentori di vaniglia ed eucalipto, che vi culleranno in uno stato di serenità e ispirazione ideale per sciogliere tensioni, ansia e stress.

RUNTZ AUTO: un’esperienza inebriante!

Gelato, Zkittlez e Ruderalis ci portano questa gustosa varietà autofiorente, il cui retrogusto di caramello non vi lascerà indifferenti. Robusta e resistente, offre circa 150gr/pianta all’aperto e sorprende con fino a 500gr/m2 di cime resinose, rigogliose e verde brillante all’interno.

Con un sapore intenso e candito, la Runtz Auto offre un effetto euforico perfetto per combattere la malinconia, che dopo un po’ sfocia in un’esperienza sedativa ideale per risollevare l’umore.

Maggiori informazioni su www.kannabia.com/it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio