Sonlight EVO: solo per i veri grower
Consente di coltivare in serra e in growbox in qualsiasi periodo dell’anno ed è uno strumento insostituibile per tutti i veri grower: è la Sonlight EVO, la lampada LED di ultimissima generazione studiata per i più esigenti. Questo LED altamente innovativo permette di coltivare praticamente ovunque, ma produce meno calore rispetto alle classiche lampade HPS o CMH e mantiene sempre eccellenti le sue prestazioni.
A rendere rivoluzionaria la Sonlight EVO è il chip COB CREE – una grandissima novità rispetto a tutte le precedenti lampade dello stesso genere – che offre uno spettro AGRO completo, adatto sia per la fase di germinazione e sviluppo, sia per il periodo di fioritura e fruttificazione, garantendo contemporaneamente altissime prestazioni in ogni momento. Grazie alla tecnologia utilizzata per produrre questa lampada, la Sonlight EVO è estremamente potente, in grado di illuminare una superficie massima di 1,8 m2. Può sostituire una lampada HPS AGRO da 400W, consumando 100-150W in meno e fornendo alle piante uno spettro di luce molto più ricco e potente rispetto a quello fornito da tutte le altre lampade a scarica.
La struttura della lampada Sonlight EVO – sicura e affidabile – è in alluminio, mentre gli angoli sono in plastica: una combinazione vincente che permette di limitare il peso e renderla molto maneggevole.
Scopri qui la Sonlight Evo e tutti i prodotti destinati all’illuminazione: www.idroponica.it.