Soffri d'asma? no, THC!
Un mercato sempre più in espansione è quello degli inalatori.
Si sta cercando di mettere a punto dei prodotti che possano rispondere alle molteplici esigenze dei consumatori di Cannabis, tenendo in considerazione le abitudini, l’età, l’estrazione sociale e l’ancora troppo ipocrita mondo in cui viviamo. Molto importante è anche la qualità e la tecnologia con al quale viene inalata la Marijuana.
In Arizona la Vapen, azienda che si occupa di inalatori da diverso tempo, ha lanciato il Vapen Clear Inhaler, da fuori un vaporizzatore comune, di quelli che solitamente vengono utilizzati da chi soffre di asma, ma che racchiude al suo interno un cuore di Maria.
La sua caratteristica vincente è proprio quella di sembrare a tutti gli effetti un inalatore qualsiasi. Niente occhiate indiscrete, piccolo e discreto, non ha bisogno di batterie o accendini e assolutamente personalizzabile grazie alle molteplici ricariche con diverse miscele di Cannabis.
Sativa per il giorno, per una carica di energia, mentre per la notte c’è la selezione di Indica per rilassarci. Al pomeriggio si possono scegliere tra diverse combinazioni di THC per sintonizzarsi meglio sull’andamento della giornata a seconda delle necessità.
Per ora in vendita solo in Arizona, a breve anche in California, Colorado, Nevada, Oregon e Washington. Per noi in Italia si sta ad aspettare.. speriamo sempre meno!