High times

Soffri d'asma? no, THC!

Un mercato sempre più in espansione è quello degli inalatori.

Si sta cercando di mettere a punto dei prodotti che possano rispondere alle molteplici esigenze dei consumatori di Cannabis, tenendo in considerazione le abitudini, l’età, l’estrazione sociale e l’ancora troppo ipocrita mondo in cui viviamo. Molto importante è anche la qualità e la tecnologia con al quale viene inalata la Marijuana.

In Arizona la Vapen, azienda che si occupa di inalatori da diverso tempo, ha lanciato il Vapen Clear Inhaler, da fuori un vaporizzatore comune, di quelli che solitamente vengono utilizzati da chi soffre di asma, ma che racchiude al suo interno un cuore di Maria.

La sua caratteristica vincente è proprio quella di sembrare a tutti gli effetti un inalatore qualsiasi. Niente occhiate indiscrete, piccolo e discreto, non ha bisogno di batterie o accendini e assolutamente personalizzabile grazie alle molteplici ricariche con diverse miscele di Cannabis.

Sativa per il giorno, per una carica di energia, mentre per la notte c’è la selezione di Indica per rilassarci. Al pomeriggio si possono scegliere tra diverse combinazioni di THC per sintonizzarsi meglio sull’andamento della giornata a seconda delle necessità. 

Per ora in vendita solo in Arizona, a breve anche in California, Colorado, Nevada, Oregon e Washington. Per noi in Italia si sta ad aspettare.. speriamo sempre meno!

Soffri d'asma? no, THC!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button