Comunicazioni promozionali

Soddisfa il tuo buongusto in materia di canapa con Appennino Farm!

Soddisfa il tuo buongusto in materia di canapa con Appennino Farm!

Appennino Farm, con la sua esperienza consolidata nel campo della cannabis light, offre qualità top a prezzi davvero concorrenziali: la missione dell’azienda è quella di sdoganare la pianta di canapa.

In Emilia Romagna opera un’azienda straordinaria: ha investito parecchio capitale sull’innovazione per avere una qualità eccellente di prodotti e derivati a base di canapa legale. Lo sforzo iniziale ha dato frutti che possono fare invidia a tutti i produttori e i commercianti di cannabis light, riuscendo a garantire prodotti dalle caratteristiche uniche. Ne sono la dimostrazione gli aromi inconfondibili delle loro infiorescenze, oppure la germinabilità certa dei loro semi.

La mission di questa azienda è quella di rendere la canapa una pianta alla portata di tutti, per sdoganarla dai prezzi fuori da ogni logica di mercato a cui, purtroppo, si è dovuti sottostare prima di conoscere Appennino Farm.

I titolari, con la loro tenacia, sono riusciti a mettere in commercio, ad esempio, un pacco di 200 semi certificati di prima qualità a soli 15 euro: potrebbe sembrare assurdo visti i prezzi che si scorgono in giro, ma se consideriamo l’amore che Appennino Farm e chi ne fa parte ha per la canapa non è per niente strano. Il loro obiettivo è quello di abbassare, nel prossimo futuro, ulteriormente i prezzi, sino a farli diventare uguali a quelli previsti per i semi di ortaggi comuni!

Questa azienda florovivaista produce anche piante di canapa già dal 2016: piante che vengono fornite al cliente finale con tutta la documentazione dovuta e seguendo il cliente sino alla fine del raccolto, assistendolo a 360 gradi. E vi diremo di più: dopo aiutano anche a vendere il tutto!

Cosa chiedere oltre? A nostro avviso è davvero il massimo…
Maggiori informazioni su www.appennino.farm.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button