Soddisfa il tuo buongusto in materia di canapa con Appennino Farm!
Appennino Farm, con la sua esperienza consolidata nel campo della cannabis light, offre qualità top a prezzi davvero concorrenziali: la missione dell’azienda è quella di sdoganare la pianta di canapa.
In Emilia Romagna opera un’azienda straordinaria: ha investito parecchio capitale sull’innovazione per avere una qualità eccellente di prodotti e derivati a base di canapa legale. Lo sforzo iniziale ha dato frutti che possono fare invidia a tutti i produttori e i commercianti di cannabis light, riuscendo a garantire prodotti dalle caratteristiche uniche. Ne sono la dimostrazione gli aromi inconfondibili delle loro infiorescenze, oppure la germinabilità certa dei loro semi.
La mission di questa azienda è quella di rendere la canapa una pianta alla portata di tutti, per sdoganarla dai prezzi fuori da ogni logica di mercato a cui, purtroppo, si è dovuti sottostare prima di conoscere Appennino Farm.
I titolari, con la loro tenacia, sono riusciti a mettere in commercio, ad esempio, un pacco di 200 semi certificati di prima qualità a soli 15 euro: potrebbe sembrare assurdo visti i prezzi che si scorgono in giro, ma se consideriamo l’amore che Appennino Farm e chi ne fa parte ha per la canapa non è per niente strano. Il loro obiettivo è quello di abbassare, nel prossimo futuro, ulteriormente i prezzi, sino a farli diventare uguali a quelli previsti per i semi di ortaggi comuni!
Questa azienda florovivaista produce anche piante di canapa già dal 2016: piante che vengono fornite al cliente finale con tutta la documentazione dovuta e seguendo il cliente sino alla fine del raccolto, assistendolo a 360 gradi. E vi diremo di più: dopo aiutano anche a vendere il tutto!
Cosa chiedere oltre? A nostro avviso è davvero il massimo…
Maggiori informazioni su www.appennino.farm.