CannabisEventi

Social Clubs Cannabis Cup 2014

2014-05-31 01.40.56 pm

Il 21 Marzo, a Barcellona ha avuto luogo la prima Cannabis Social Club Cup. Il luogo scelto per l’evento è stato la discoteca “The One”.

20 tra i migliori club di Barcellona hanno gareggiato per le seguenti categorie: Best Indica, Best Sativa, Best Hashish, Best extracion e Best Club.

Il responso è stato dato da una giuria popolare di 500 persone che ha votato attraverso il sito ufficiale dell’evento, e una giuria V.I.P. composta da personaggi di eccellenza della scena Catalana e Californiana come Garulo, Goyo, Canamo Magazine, Alchimia web, Medical Seed, The Plant, Ripper Seeds e Weed Maps!

L’evento è stato presentato da Mc Kunta e la performance live è stata a cura di Mucho Muchacho. Il pubblico ha risposto come ci si aspettava, riempiendo il locale e rendendo questa cerimonia un evento di grande successo, nonché un appuntamento di riferimento nel panorama delle competizioni per la cannabis migliore. Anche Barcellona ha finalmente la sua Cannabis Cup!

Di seguito i risultati:

GIURIA POPOLARE
– BEST INDICA: Hardala Club con Hardala Indi
– BEST SATIVA: Hardala Club con hardala Haze

GIURIA V.I.P BEST INDICA
1st: K-lite Club con MK Ultra
2nd: Llavor d´Or Club con La Negra 44
3rd: Senzi Club con Critical

GIURIA V.I.P BEST SATIVA
1ST: Choko Club con Chocolope
2nd: Kush Bcn Club con Amnesia
3rd: Resin Club con Dieseltonic

GIURIA V.I.P BEST HASH
1ST: Roots Club con Ice Amnesia
2nd: Sibaritas Club con Ice White Widow
3rd: Senzi Club con Somali

GIURIA V.I.P BEST EXTRACTIONS
1st: La Linea verde Club con Shatter of Y Griega
2nd: Padrí Club con Amber of Tahoe Kush
3rd: Roots Club con Budder of Devil Fruit

GIURIA V.I.P BEST CLUB
El Club Verde

Per maggiori informazioni: www.socialclubscannabiscup.es.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio