High timesIn evidenza

Snoop Dogg: primo dispensario e linea dedicata a 2Pac

Il primo dispensario della leggenda del rap prende il nome di SWED (Smoke Weed Every Day) mentre lancia la linea di prodotti in ricordo di 2Pac

snoop dogg swed
Dopo la trollata globale con la quale, per fare pubblicità a una stufa che brucia senza fare fumo, aveva fatto credere a tutti di aver smesso di fumare cannabis, Snoop Dogg torna a far parlare delle sua nuove avventure imprenditoriali.

Il rapper ha infatti aperto il suo primo dispensario a Los Angeles, al quale ha dato il nome SWED, acronimo della celeberrima frase “Smoke Weed Every Day” contenuta nella canzone “The Next Episode” dell’album 2001, il secondo della florida carriera di Snoop.

SWED: IL DISPENSARIO DI SNOOP DOGG

Nel negozio, oltre a trovare linee di infiorescenze, prerollati ed estratti, l’idea è quella di unire la cultura cannabica con quella Hip Hop: da quanto riporta il sito Theblast.com, infatti, si può trovare un’area dedicata all’album Doggystyle, una cabina DJ a prova di fumo dove Snoop Dogg potrà fumare in negozio mentre fa girare la sua musica, cimeli iconici come la famosa sedia in legno della Death Row Records, frasi scritte a mano da Snoop sulle pareti e molto altro ancora.

Snoop Dogg: primo dispensario e linea dedicata a 2Pac
▶︎ Questo articolo è offerto da STORMROCK

Doggystyle è l’album del debutto di Snoop con il quale è entrato a far parte della casa discografica Death Row nel 1993. Casa discografica che nel 2022 è stata acquistata dal rapper, che l’anno successivo ha lanciato il brand Death Row Cannabis. La novità dei giorni scorsi è il lancio di una linea di prodotti dedicata a 2Pac il leggendario rapper e amico di Snoop ucciso a Las Vegas nel 1996, l’anno dopo che aveva fatto il suo ingresso nella casa discografica.

Alla sua introduzione postuma nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2017, Snoop Dogg ha raccontato la storia del suo primo blunt ricevuto da 2Pac: “Quel primo blunt ha acceso un’amicizia che è andata in profondità”, ha ricordato Snoop in una dichiarazione della Death Row Cannabis. “Avremo sempre la sua musica, ma questo è un altro modo in cui posso portare ai suoi fan ciò che era significativo per 2Pac.”

Secondo le indiscrezioni di Forbes, la linea di dedicata a 2Pac presenta fiori di cannabis in barattolo, a partire dalla classica varietà Alien OG. Oltre a fiori selezionati di alta qualità, i clienti riceveranno una delle quattro foto da collezione inedite di 2Pac davanti a un muro di graffiti della Death Row Records.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio