Snoop Dogg e la sua passione calze: ecco la linea Happy Socks
Con il mondo della moda Snoop Dogg ha avuto da sempre un rapporto particolare, a partire dal suo stile inconfondibile, il suo look appariscente, fino ad arrivare alla sua propria linea di moda “The Rich and iknfamous clothing line”: per tutti questi motivi che il marchio svedese di calze Happy Socks ha scelto come testimonial il rapper di “Who Am I? (What’s My Name)” per realizzare una capsule collection in edizione limitata che comprende tre paia di calze e che sarà svelata nella prima metà di Novembre.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla collezione? al momento si sa davvero poco a riguardo, però lo stesso Snoop ha realizzato un teaser per raccontarsi in questo nuovo progetto che ha per titolo “The Art of Inspiration”, perchè la pittura, dopo la musica, è la forma artistica in cui Doggy Dogg riesce maggiormente esprimersi, infatti l’artista ha dichiarato:
“Per molti anni, ho sempre voluto dipingere, e ho esplorato il mestiere da dietro le quinte. La pittura mi permette di esplorare emozioni che non sono mai stato in grado di esprimere attraverso la mia musica e la recitazione.La collaborazione con Happy Socks è così naturale, perché hanno visto quello che stavo facendo e mi hanno fornito un’altra piattaforma per mostrare ulteriormente le mie capacità artistiche.”
______________