Snoop Dogg ha fumato un blunt davanti alla Casa Bianca per protestare contro Trump
Rapper funambolico, paladino della cannabis dai tempi non sospetti, tanto da aver avviato diverse aziende nel settore, Snoop Dogg ha lanciato la sua nuova personalissima provocazione sedendosi su una panchina nel parco che si affaccia davanti alla Casa Bianca, per accendersi un blunt.
L’intento era quello di protestare contro le politiche sulla cannabis del prescindete Trump, che più volte ha annunciato un giro di vite sulle legalizzazioni in corso, anticipando che darà battaglia per evitare che cada il divieto a livello federale, che tiene sotto scacco i 50 paesi degli Stati Uniti.
Così ha girato e postato su Instagram 3 video, per la serie “I have to do it“, devo farlo. Nel primo Snoop è nel sedile del passeggero di un’auto mentre passa davanti alla Casa Bianca. “Lì si va la Casa Bianca, eh?” Chiede Snoop al suo autista. “Tutti loro figli di puttana sono servizi segreti, eh? Vorrei poter uscire e fare una foto in questo momento, ma non puoi parcheggiare, eh? Fanculo, fammi uscire. Fammi avere una foto di fronte a questo figlio di puttana, amico. “Sono Snoop Dogg. Fanculo al presidente!” dice Snoop mentre inizia ad uscire dalla macchina.
La clip successiva, “I have 2 do it pt 2”, si apre con Snoop seduto su una panchina del parco dall’altra parte della strada rispetto alla Casa Bianca. Dopo aver salutato allegramente un passante anziano, Snoop si gira verso la telecamera.
“Guarda qui e lascia che ti parli di Snoop Dogg. Non me ne frega un cazzo, amico: azione della Casa Bianca!”. Il secondo video termina quindi con Snoop che accetta di fotografare con i fan in avvicinamento.
La terza parte si apre con Snoop nello stesso parco, che cammina lungo un sentiero di mattoni e accende il blunt mentre si avvicina ad una panchina. Dopo essersi seduto, Snoop esprime nuovamente i suoi sentimenti su Trump.
“Mentre i n ***** sono in posa e stanno facendo tutte queste altre cazzate, sono alla Casa Bianca per fumare. Fanculo al presidente! ”
In un quarto video su Instagram, Snoop è tornato nella sua stanza d’albergo a Washington, DC, per rilassarsi e, naturalmente, fumare ancora.
“Di ritorno dalla Casa Bianca. E’ andato tutto è liscio!”, Dice ridacchiando ed espirando fumo. “Torna nella mia stanza a guardare Netflix. Netflix e chill. A volte devi solo farlo. Dovevo farlo.”