Reggae vibrations

Sizzla “The Messiah”: il nuovo album a fine maggio

img1Tanti, tantissimi gli album di Sizzla quasi impossibile contare tutti i lavori di uno dei più prolifici cantanti giamaicani. Motivo per cui questo nuovo va ad arricchire una discografia senza fine che spazia tra diversi generi. Ma questo ultimo lavoro completo ha qualcosa di speciale per Sizzla, eletto da poco come rappresentante della cultura e spiritualità Rastafari. L’album conterrà 15 tracce e sarà pubblicato su CD e piattaforme digitali il 27 maggio.

I giornali scrivono che Sizzla tornato con il nuovo album dal titolo “The Messiah” (Il Messia), segna il ritorno alla dancehall da una prospettiva contemporanea.

Sappiamo bene che all’artista piace spaziare tra roots, raggamuffin, dancehall e qualche volta anche hip hop, ma non tutti gli album hanno lo stesso sapore.

Questo in particolare si distinguerà da tutti gli altri finora realizzati perché a produrlo sarà lo stesso Sizzla. L’album è stato scritto e prodotto da lui stesso e segnerà una nuova impronta musicale di Kalonji.

Dalle prime indiscrezioni i temi incentrati dell’album saranno afro come “Black Woman & Child” e “In Gambia” sono due delle tracce presenti nell’album.

Ras Ale
www.reggaezion.com



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio