Eventi

Sir Canapa: il canapaio di Milano festeggia il compleanno con festa e dibattiti

sir-canapaSir Canapa, il negozio di Milano dedicato a tutti i settori che abbracciano la canapa (Seed shop, growshop, headshop, alimenti e bevande, tessuti, cosmetica e bioedilizia), festeggia il suo primo compleanno chiamando a raccolta i cittadini con una giornata di musica e dibattiti con alcuni dei maggiori esperti di canapa.

L’anniversario si terrà sabato 24 settembre a partire dalle ore 16:20 e durerà fino alla tarda serata presso la sede del negozio, in viale Umbria 41.

La giornata comincerà con una selezione musicale che poi, dalle 18, lascerà il palco alla conferenza “Naturalmente cannabis, una soluzione alla portata di tutti”. Con una tavola rotonda, aperta agli interventi del pubblico, alla quale parteciperanno:

  • Marco Russo, CEO Sir Canapa – “Il primo anno di Sir Canapa”
  • Fabrizio Cinquini, Dr. Cannabis – “La mia esperienza terapeutica (e non solo) con la Cannabis”
  • Carlo Alberto Zaina, avvocato Stupefacenti E Diritto – “Lo stato giurisprudenziale sul Cannabidiolo”
  • Andrea Trisciuoglio, presidente Lapiantiamo Cannabis Social Club Racale LE – “La piantiamo?”
  • Franco Casalone, guru della Cannabis in Italia – “Canapa, alimento e farmaco”
  • Alessio Gaggiotti, team Canapoil – “Presentazione aziendale Canapoil: le proprietà del CBD”

A seguire, dalle 20 alle 23, mentre la musica tornerà protagonista con le selezioni in vinile, spazio a birra e cibo rigorosamente in canapa, esposizioni e dimostrazioni di stampa 3d.

Per informazioni: pagina Facebook dell’evento.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio