Comunicazioni promozionali

Silent Seeds: ecco due nuove varietà in collaborazione con il collettivo Lemon Tree

Silent Seeds: ecco due nuove varietà in collaborazione con il collettivo Lemon TreeL’incontro del team di Silent Seeds con Matthew Rockwell aka “Rocky”, fondatore del marchio e del collettivo Lemon Tree, nel settembre 2019 a Santa Cruz (California) è stato davvero qualcosa di speciale. Abbiamo capito subito che il legame instaurato sarebbe stato sublime, poiché abbiamo molte passioni in comune tra le altre cose, e che si sarebbe tradotto in una collaborazione eccezionale nel prossimo futuro. Questa collaborazione inizialmente e logicamente era destinata a Dinafem in quel momento, ma come molti di voi sanno, il susseguirsi degli eventi non ha consentito il prosieguo della collaborazione, ma il finale è comunque positivo.

Dopo un periodo di silenzio, in seguito alla chiusura delle attività del gruppo Pot Sistemak S.L nel 2020, siamo finalmente tornati in contatto con Lemon Tree alla fine del 2021 per sapere come stavano i nostri amici californiani, e per prendere potenzialmente in considerazione la possibilità di riattivare il progetto comune che avevamo insieme nel 2019. Dopo alcuni calorosi scambi telefonici, ci siamo subito resi conto che la simbiosi tra noi funzionava ancora con la stessa intensità e che saremmo andati avanti con questo nuovo progetto.

E finalmente, durante la Spannabis 2024 di Barcellona, è stata lanciata la collaborazione tra Lemon Tree e Silent Seeds, con il rilascio di due nuove varietà premium: Lemon Tree 2.0 (X-Dark Lime #20 x Original Lemon Tree #1) e Lemon Tree Fast (Lemon Skunk Auto IX5 x Albero di limone originale n. 1).

Altri nuovi ceppi derivanti da questa collaborazione arriveranno nei prossimi mesi. Tutti gli aggiornamenti su www.silent-seeds.com/it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio