Silent Seeds: ecco due nuove varietà in collaborazione con il collettivo Lemon Tree
L’incontro del team di Silent Seeds con Matthew Rockwell aka “Rocky”, fondatore del marchio e del collettivo Lemon Tree, nel settembre 2019 a Santa Cruz (California) è stato davvero qualcosa di speciale. Abbiamo capito subito che il legame instaurato sarebbe stato sublime, poiché abbiamo molte passioni in comune tra le altre cose, e che si sarebbe tradotto in una collaborazione eccezionale nel prossimo futuro. Questa collaborazione inizialmente e logicamente era destinata a Dinafem in quel momento, ma come molti di voi sanno, il susseguirsi degli eventi non ha consentito il prosieguo della collaborazione, ma il finale è comunque positivo.
Dopo un periodo di silenzio, in seguito alla chiusura delle attività del gruppo Pot Sistemak S.L nel 2020, siamo finalmente tornati in contatto con Lemon Tree alla fine del 2021 per sapere come stavano i nostri amici californiani, e per prendere potenzialmente in considerazione la possibilità di riattivare il progetto comune che avevamo insieme nel 2019. Dopo alcuni calorosi scambi telefonici, ci siamo subito resi conto che la simbiosi tra noi funzionava ancora con la stessa intensità e che saremmo andati avanti con questo nuovo progetto.
E finalmente, durante la Spannabis 2024 di Barcellona, è stata lanciata la collaborazione tra Lemon Tree e Silent Seeds, con il rilascio di due nuove varietà premium: Lemon Tree 2.0 (X-Dark Lime #20 x Original Lemon Tree #1) e Lemon Tree Fast (Lemon Skunk Auto IX5 x Albero di limone originale n. 1).
Altri nuovi ceppi derivanti da questa collaborazione arriveranno nei prossimi mesi. Tutti gli aggiornamenti su www.silent-seeds.com/it.