Comunicazioni promozionali

Si allarga la “famiglia di silicone” della linea “Oil Black Leaf” di Near Dark

2015-10-08 11.57.05 am

La Near Black GmbH completa la sua fortunata linea, “Oil Black Leaf” in silicone, di strumenti per gli esperti di dabbing (coloro che consumano le estrazioni ottenute tramite butano o altri solventi) con nuovi prodotti per le estrazioni oltre ad eleganti formine per produrre cubetti di ghiaccio e per cucinare.

I nuovi membri che entrano a far parte della “famiglia del silicone” colpiscono profondamente – come hanno già dimostrato i loro antenati – per la loro superficie estremamente antiaderente, la quale fa in modo che le sostanze appiccicose come la resina e le cere, non si attacchino alle pareti del contenitore. I preziosi estratti non andranno più sprecati!

Si tratta di un silicone alimentare controllato con una resistenza al freddo e al caldo che va dai -20° ai 230°, inoltre sono adatti per l’uso in lavastoviglie, lavatrice e forno a microonde. Sono riutilizzabili, naturalmente, e l’utente è ricompensato grazie alla durata del materiale! I nuovi prodotti sono disponibili in cinque colori vivaci ed allegri.
 Disponibili da subito: la pratica protezione per le dita, sottobicchieri a forma di foglia di marijuana, piatti e bicchieri, teglie per torte e formine per i cubetti di ghiaccio o per cioccolatini a forma di bong e foglie.

Potete trovarli sul sito www.neardark.de in Near Dark Webshop (per le aziende) oppure all’indirizzo www.blackleaf.de (per i privati).



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio