Si allarga la “famiglia di silicone” della linea “Oil Black Leaf” di Near Dark
La Near Black GmbH completa la sua fortunata linea, “Oil Black Leaf” in silicone, di strumenti per gli esperti di dabbing (coloro che consumano le estrazioni ottenute tramite butano o altri solventi) con nuovi prodotti per le estrazioni oltre ad eleganti formine per produrre cubetti di ghiaccio e per cucinare.
I nuovi membri che entrano a far parte della “famiglia del silicone” colpiscono profondamente – come hanno già dimostrato i loro antenati – per la loro superficie estremamente antiaderente, la quale fa in modo che le sostanze appiccicose come la resina e le cere, non si attacchino alle pareti del contenitore. I preziosi estratti non andranno più sprecati!
Si tratta di un silicone alimentare controllato con una resistenza al freddo e al caldo che va dai -20° ai 230°, inoltre sono adatti per l’uso in lavastoviglie, lavatrice e forno a microonde. Sono riutilizzabili, naturalmente, e l’utente è ricompensato grazie alla durata del materiale! I nuovi prodotti sono disponibili in cinque colori vivaci ed allegri. Disponibili da subito: la pratica protezione per le dita, sottobicchieri a forma di foglia di marijuana, piatti e bicchieri, teglie per torte e formine per i cubetti di ghiaccio o per cioccolatini a forma di bong e foglie.
Potete trovarli sul sito www.neardark.de in Near Dark Webshop (per le aziende) oppure all’indirizzo www.blackleaf.de (per i privati).