HipHop skillz

Sfera – Volevo avesse un altro titolo (album) (download)

E’ in freedownload “Volevo avesse un altro titolo” primo disco da solista Sfera impreziosito dai featuring di Albe Ok, Moreno & Ultimi AED, Fat Mc, Vale, Duscian, Mato, Seero e Blnkay.

L’album, composto da 10 tracce, è scaricabile gratuitamente dal sito www.demoalbeat.com

Sfera è un artista hip hop genovese classe 1985, già membro del Full Clip Team, collettivo hip hop tra i più importanti nella crescita del rap in Liguria. Aveva collaborato attivamente in “Grezzo”, album del 2009 di Albe Ok e Dema, comparendo in sette tracce tra cui le collaborazioni con Clementino, Lefty, dj Kamo e Canebullo.

On line da oggi anche la contemporanea uscita del primo video estratto dal disco, “Lista nera“, con regia di Federico Merlo.

Copertina e tracklist:

Sfera - Volevo avesse un altro titolo (album) (download)

01. Intro
02. C’era una volta un uomo nella caverna di Platone
03. Donne genovesi: leggere le avvertenze prima dell’uso featUltimi A.E.D.
04. L’amore dura minimo due mesi
05. Cronaca di una normale domenica featVale e Duscian
06. Lista nera
07. Folkmonster featAlbe Ok
08. Rivisitazione postuma di canzone per Ciocci drum Ceba
09. La mamma degli idioti è sempre la mamma featMato, Seero. Blnkay
10. Ricordo quando al mare si scioglievano i ghiaccioli featFat mc
11. La personalità è lo stile con cui ci si occulta
12. outro



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio