Comunicazioni promozionali

Semina, coltiva, coccola, raccogli, imbusta: il controllo della filiera del Growers Department CBWEED 

Semina, coltiva, coccola, raccogli, imbusta: il controllo della filiera del Growers Department CBWEED 

Sin dalla sua nascita CBWEED ha lavorato sul progetto GROWERS DEPARTMENT, ovvero la divisione interna che si occupa dello studio, ricerca e coltivazione delle infiorescenze a marchio CBWEED.
 Il dipartimento ha dato vita finora a una decina di varietà, iniziando nell’estate 2018 con la apprezzatissima OG KUSH CBD. Il Growers Department opera per la maggior parte in Romagna (terra natia di CBWEED), con qualche campo anche in Emilia ed in altre regioni, ed è composto da un team di tre responsabili che si amplia nei periodi di trapianto e raccolta.

Per giungere a un prodotto finale di straordinaria qualità, i nostri growers sono impegnati in un minuzioso controllo di ogni singolo passaggio della filiera: iniziano dalla semina, arrivano al raccolto e passano all‘essiccamento. Il processo si chiude poi con il confezionamento. Il nostro “semina, coltiva, coccola, raccogli, imbusta” non è solo un motto, ma la filosofia su cui poggia l’intera azienda: solo controllando personalmente tutte le fasi possiamo garantire un prodotto di altissima qualità.

Attualmente, tutti gli strain CBWEED sono autoprodotti con coltivazione organica e simbiotica, per la maggior parte in serre con impianti LED, ma anche in indoor e outdoor. Per la stagione 2020 il GROWERS DEPARTMENT ha in serbo grandi sorprese, tra le quali nuove partnership e innovative genetiche dalle caratteristiche e dai profumi unici nel loro genere, nate dalla costante ricerca che da sempre ci contraddistingue.

Per saperne di più www.cbweed.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio