Comunicazioni promozionaliSemi e seedbank

Semi di Shiva Shanti®

Shiva Shanti

Agli inizi degli anni novanta, due grandi collezioni di piante da selezione si fusero insieme e la Seed Bank divenne Sensi Seed Bank: una delle più importanti banche genetiche di semi esistenti.

Per celebrare Sensi Seeds lanciò varie nuove linee – sviluppate per essere accessibili ad ogni amante della ganja – facili da coltivare, molto abbordabili e sempre mantenendo gli alti standard di qualità e potenza di Sensi.

Shiva Shanti era la prima di queste linee di cannabis speciali, una bellissima pianta denominata in onore delle altrettanto meravigliose figlie gemelle di Ben Dronkers.

Questo ibrido è selezionato da una Afghana di vecchio stampo conosciuta come Garlic Bud, le cui qualità classiche sono state rinforzate incrociandole con un altro “erede” della varietà Kush. Riceve un’ulteriore spinta al suo vigore e potenza attraverso una profonda influenza Skunk.

Shiva Shanti è grande, vibrante e uniforme, produce poco odore durante la fioritura. Come linea, è molto affidabile in fioritura e matura velocemente, producendo un raccolto abbondante di cime lunghe, compatte e a forma di punta di lancia.

Shiva Shanti eredita la potenza e l’aroma caratteristiche della sua famosa parente – il gusto pungente, acidulo di aglio crudo – che coesiste con l’aroma ricco e smielato del suo parente Skunk. L’effetto di Shiva Shanti è molto intenso.

Sensi Seeds Team

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio